Dragon Quest Builders ha una data in Europa

di Tommaso Alisonno

Milano, 20 luglio 2016Square Enix Ltd., ha svelato in data odierna alcuni dettagli della “Day One Edition” della sua nuovissima avventura a blocchi DRAGON QUEST BUILDERS™, in arrivo in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL il 14 ottobre.

I giocatori che prenoteranno il gioco prima del lancio riceveranno alcune ricette esclusive per la creazione di materiali da usare nella modalità di gioco a costruzione libera “Terra Incognita”, tra cui:

  • Ricetta dei granellini della primavera – Trasforma gli alberi in meravigliosi ciliegi in fiore e i pavimenti di terra in comodi blocchi di rivestimento in paglia.
  • Ricetta dei blocchi slurp – Crea blocchi decorati con simpatici Slime blu.
  • Ricetta dei blocchi dorati – Metti in mostra il tuo lato sfarzoso con dei blocchi d’oro puro.

In DRAGON QUEST BUILDERS, dovrai usare la tua creatività per fabbricare vari oggetti con i materiali che raccogli e ricostruire villaggi e città. Solo così potrai riportare in vita il regno in rovina di Alefgard, precipitato nell’oscurità a causa dell’infido Dragonlord, signore di tutti i mostri. Esplora in lungo e in largo il mondo grazie alla libertà offerta dal genere sandbox e ad un’affascinante storia dell’universo di DRAGON QUEST®, combatti contro celebri mostri della serie e interagisci con meravigliosi personaggi in 3D. Con un sistema di comandi intuitivo, DRAGON QUEST BUILDERS ti permetterà di costruire le torri e i castelli dei tuoi sogni in un batter d’occhio!

DRAGON QUEST BUILDERS arriverà in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL il 14 ottobre 2016 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e PlayStation Vita (esclusivamente in formato digitale). Per saperne di più, visita: www.dragonquest-game.com

Link correlati:

Informazioni su DRAGON QUEST BUILDERS

Molto tempo fa, il regno di Alefgard precipitò nell’oscurità quando l’infido Dragonlord, signore di tutti i mostri, convinse l’eroe destinato a sconfiggerlo ad unirsi a lui. A causa delle macchinazioni magiche di questo crudele cattivone, l’umanità fu gettata ai quattro venti e privata di qualsiasi abilità di costruzione. Con il concetto di creatività ormai dimenticato, gli abitanti di Alefgard oggi gironzolano senza meta, obbligati a rovistare tra le macerie per sopravvivere. Ma ecco che appare una figura leggendaria, scelta dalla Dea in persona, un eroe destinato a restituire la creatività alla gente di Alefgard. Solo quando la forza dell’immaginazione riempirà nuovamente questo mondo, l’umanità sarà finalmente in grado di cacciare il terribile Dragonlord una volta per tutte!