Ancora informazioni sulla trama di Drakengard 3
Dal Giappone arrivano nuove informazioni su Drakengard 3 grazie ad un articolo di Famitsu, con tanto di immagini (a bassissima risoluzione, purtroppo). Largomento é ancora quello dei quattro apostoli (ne potrete portare ben due in battaglia con voi), ma questa volta vi sono anche alcune informazioni sulla protagonista, Zero.
Zero, la protagonista, sembra avere un carattere davvero difficile. Viene descritta come
una persona fastidiosa, irritante e decisamente maleducata, poco incline a pensare ai rapporti con l'altro sesso e dotata di una enorme forza fisica. Probabilmente, nella sua condizione, saremmo tutti abbastanza irritabili: non dimentichiamo che Zero ha un fiore che continua a crescere al posto del suo occhio destro...
Ma andiamo a vedere più da vicino i quattro apostolo:
- Dito: a vederlo sembra un ragazzino delicato e di bell'aspetto, ma in realtà é estremamente feroce e sadico, tanto da provare estremo piacere dal dolore altrui, e dalle grida di terrore dei suoi nemici. Molto intelligente e saccente, si diverte a sfruttare la sua capacità di capire gli stati d'animo degli altri per poi ferirli, colpendoli nei loro punti deboli... sia fisici che psichici. Combatte con una lancia cinese
- Cent: ha una enorme fiducia in se stesso, cosa che lo porta a compiere una marea di errori. Inguaribile bugiardo, crea problemi agli altri dando informazioni sbagliate o raccontando fandonie di ogni tipo. Usa due spade nello stesso momento.
- Decard: uomo di mezza età dal fisico allenatissimo, combatte a mani nude. Masochista sino al midollo, Decard gode nel farsi infliggere dolore, cosa che per lui rappresenta la migliore ricompensa per quel che fa.
- Octa: anziano, combatte con un cerchio speciale. Furbo, viscido e estremamente avido.
Questi saranno i vostri "eroi". Anche questa volta, il brand di Drakengard promette di portare qualche cosa di nuovo, quantomeno dal punto di vista degli stereotipi dei soliti protagonisti!