Drakensang Online da oggi su Gamesurf

di Demis Boato

L'evoluzione dei browser games é in costante crescita qualitativa e credo che su questo ci sia veramente poco da discutere. Da anni Big Point ci propone titoli di altissimi livello da giocare sui nostri PC senza richiedere risorse hardware particolarmente esose e con la totale libertà di poter iniziare una partita sul pc dell'ufficio (in pausa pranzo, ovviamente), per poi terminarla comodamente su quello di casa. Una vita online che questa volta prende la forma di un hack n' slash vecchia maniera, giocabile online e con l'ormai consolidata formula del freemium.


Qualità grafica d'altissimo livello, un mondo popolato da centinaia di giocatori, gameplay divertente e mai scontato... in una parola: Drakensang Online. Da oggi potrete giocarlo anche sui server di Gamesurf, collegandovi semplicemente a questa pagina, effettuando la registazione gratuita prima di tuffarvi in questo meraviglioso mondo. E chissà che non ci possa randellare per bene sui server..


Se volete qualche info in più sul gioco vi consiglio caldamente di dare un'occhiata al bellissimo speciale scritto per noi dal nostro Demis Boato (il mitico Ranmyzer, sul forum) che vi offrirà una panoramica precisa e puntuale su tutto quello che Drakensang Online può offrire.


Che dire? Buon divertimento!