Dredge, si diventa fotografi con l’Update 2

Disponibile su tutte le piattaforme

di Jacopo Retrosi

Team17 hanno pubblicato la seconda espansione gratuita per Dredge, la pescosa avventura in chiave horror realizzata da Black Salt Games. Il contenuto, disponibile per il download su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, introduce nuova attrezzatura ed eventi dedicati per sfruttarla durante le nostre peripezie per i mari infestati da mostri e giganti marini. 

Grazie all'inedita Photo Mode, il giocatore potrà fermare l’azione e scattare un’istantanea del mondo che lo circonda. Per l’occasione, nuove specie di fauna marina sono state introdotte nei vari biomi, ognuna con interazioni uniche. La macchina fotografica sarà inoltre protagonista di alcune missioni dedicate per conto di un nuovo personaggio, il Fotografo.  

Se invece volete godervi il viaggio senza temere gli orrori degli abissi, la Modalità Passiva rimuove dall’equazione tutte le creature in grado di danneggiare o peggio distruggere l’imbarcazione, anche quelle legate alla trama, che si limiteranno a fissarvi minacciosamente. Sarà infine possibile catturare nuove aberrazioni per i pesci del catalogo. A voi il trailer dell’annuncio.