DriveClub: niente PS Camera né setup delle auto
Di ciò che DriveClub offrirà (o per meglio dire "dovrebbe essere) al suo lancio su PS4 il prossimo 8 Ottobre abbiamo parlato nella nostra recente Anteprima; da alcune discussioni tenute su Twitter da Paul Rustchynsky, game director, veniamo ora a conoscenza di cosa NON offrirà .
Tanto per cominciare, un fan ha chiesto lumi a proposito delle feature legate all periferica PlayStation Camera: Rustchynsky ha risposto che l'apparecchio non troverà utilizzo nel gioco finale, sebbene nel corso della GamesCom 2013 fosse stata testata una feature che permetteva di utilizzarla per scattare una foto dell'utente prima della gara. Si trattava insomma di un orpello assolutamente accessorio che si è scelto di trascurare.
Un altro utente ha invece chiesto perché nel gioco non siano state mostrate opzioni di sorta per la personalizzazione delle vetture: il game director ha risposto che DriveClub "non è quel genere di gioco. E' basato sull'immediatezza, accessibilità e il divertimento. Quindi le macchine sono tutte ispirate alle specifiche reali."
Cosa ne pensate? Un gioco di guida può essere soddsifacente anche semplicemente con al formula "clicca e vai" o pensate che sia necessario almeno un minimo di tuning?