DriveClub: in dubbio la versione gratuita
Sony ed Evolution Studios si ritrovano costretti ad ammettere nuove difficoltà per il travagliato DriveClub. E' un vero peccato che un titolo di indubbie qualità venga rovinato da una progettazione problematica. E se i problemi sembravano ormai superati grazie ai continui aggiornamenti e DLC gratuiti, all'orizzone si preannunciano nuove polemiche.
La versione Plus del titolo, che avrebbe dovuto esordire assieme al gioco intero, prometteva di lasciar provare il gioco gratuitamente, con alcune feature tagliate. Ma viste le difficoltà dei server, si è deciso di metterla in stand by. Ormai gli utenti paganti stanno conumando il gioco da tempo, ed il network sembra reggere, però evidentemente non si è abbastanza sicuri e non si vuole mettere in crisi il tutto lanciando la versione gratuita del gioco, che facilmente porterebbe numerose persone a connettersi.
Jim Ryan di SCEE dice che non si sentono di assicurare più la versione Plus di DriveClub, insomma, anche se ci si vuole ancora provare. Attendiamo nuove informazioni.
E voi state giocando a DriveClub o aspettavate la versione gratuita?