Due guest star per Like a Dragon: Ishin!

Il remake dello spinoff di Like a Dragon si arricchisce con sei ospiti speciali

di Davide Tognon

L'icona dell'All Elite Wrestling Kenny Omega (vicepresidente esecutivo ed ex campione del mondo dell'AEW) e l'attore Rahul Kohli (apparso in celebri serie Netflix tra cui iZombie, Midnight Mass, The Hunting of Bly Manor) appariranno in un cameo in Like a Dragon: Ishin! Kenny e Rahul sono due dei sei ospiti speciali che rispondono all'incitazione alla rivolta di Sakamoto Ryoma nel prossimo gioco d'azione samurai di Ryu Ga Gotoku Studio. Nei prossimi giorni, l'account Twitter dello Studio dovrebbe svelare le altre quattro guest star.

Kenny Omega e Rahul Kohli si uniscono alla causa di Ryoma sotto forma di Carte soldato. Le Carte soldato sono una funzione di combattimento che garantisce potenziamenti temporanei ma devastanti e abilità speciali quando viene attivata in tempo reale durante la battaglia. I giocatori possono collezionare le loro Carte soldato preferite, che raffigurano abilità e personaggi provenienti dall'universo di Yakuza e Like a Dragon, e aumentarne il livello.

Like a Dragon: Ishin! è il remake dell'omonimo titolo pubblicato originariamente nel 2014 su PlayStation 3 e 4. Questo spinoff della serie di Yakuza ci trasporta nella Kyoto del 1860, all'epoca della rivolta capeggiata da Sakamoto Ryoma, il protagonista del gioco. Like a Dragon: Ishin! verrà pubblicato il 21 febbraio 2023 su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, PC.