Due nuovi circuiti per Gran Turismo 2000

di
In una conferenza stampa tenutasi durante l'E3, la Polyphony Digital ha fornito agli addetti ai lavori le ultime informazioni sullo sviluppo di Gran Turismo 2000 e sulle feature che il gioco conterrà al momento della sua uscita definitiva. Lo stesso Kazunori Yamauchi, creatore di GT e capo progetto di GT2000, ha fornito numerose info sul suo prossimo attesissimo titolo, a partire dalla grafica (con ben 2000-4000 poligoni dedicati alla riproduzione di ogni auto) fino alla giocabilità, aspetto che ricopre primaria importanza nei progetti della Polyphony. A conferma di questo, arriva la notizia del miglioramento dell'IA avversaria, che porterà i piloti della CPU a staccarsi ulteriormente dai comportamenti tutto sommato "robotici" dei primi due capitoli della serie. Secondo Yamauchi, guidare contro il computer sarà come guidare contro un avversario umano. Sul lato tecnico/realizzativo, si segnala l'introduzione di due nuove piste, Monte Carlo e Giappone, con la seconda ambientata nei pressi della sede Polyphony a Tokyo.