Due nuovi modelli per HTC

di

HTC é in vena di annunci e lo di denota dalla presentazione di due nuovi prodotti uno che arriverà presto sul nostro mercato e l'altro che uscirà precedentemente in Taiwan.Stiamo parlando di HTC Desire 200 e HTC Butterfly S.


Il primo si posiziona nella fascia dei classici "entry level" monterà un processodre Snapdragon S1 da 1Ghz, e una memoria da 512MB interni con 4GB espandibili tramite microSD. Il display avrà una risoluzione di 320x480 pixel distribuiti su un schermo da 3.5 pollici. Il sistema operativo é basato su Android ma sfruttando l'interfaccia HTC Sense.


Il secondo modello invece, chiamato Butterfly S, per il momento é previsto unicamente in Taiwan. Il processore é sempre uno Snapdragon ma il 600 da 1.9 GHz con 2GB di memoria espandibili tramite microSD fino a 16. Il display é di ben 5", full HD con una densità di pixel a 440ppi. Fotocamera Ultrapixel, fotocamera anterioe da 2.1 megapixel, trasmettitore IR e una batteria da 3200 mAh. L'audio sfrutterà le doppie casse e la tecnologia Boomsoud. Il device sarà inoltre dotato di connettività quad-band HSPA/WCDMA.


Al momento Butterfly S é previsto in uscita a luglio sul mercato Taiwanese al prezzo di 22.900 dollari taiwanesi, poco meno di 600 euro. Aspettiamo di scopriremo se il telefono verrà commercializzato anche in Italia o in Europa.