Dungeons & Dragons e Transformers - Celebrazioni in arrivo
Serie TV, film di animazione e giocattoli tra le proposte per il doppio importante anniversario che cadrà nel 2024
Il 2024 promette di essere un anno interessante per i fan di Dungeons & Dragons e Transformers, e mancano solo pochi mesi.
Questo è stato l'anno che ha visto il ritorno di Dungeons & Dragons al cinema. Il film è stato accolto piuttosto bene e la Hasbro ne ha preso atto: Marianne James, dirigente dell'azienda, ha dichiarato in una recente intervista che "con il successo di Dungeons & Dragons: l'onore dei ladri abbiamo visto che i fan desideravano più modi per interagire con il loro franchise fantasy preferito.
Questo ci ha permesso di prepararci per il 50° anniversario di D&D l'anno prossimo per offrire partnership entusiasmanti che evidenziano il valore multi generazionale del marchio". Collaborazione con molti brand come "LEGO e Minecraft, peluche e oggetti da collezione con Build-A-Bear, Kidrobot, Super 7 e WizKids, abbigliamento di Boss Dog, Burgschneider e Culture Fly & Champion".
Altro dei grandi franchise di Hasbro è Transformers, che ha una sua vasta saga cinematografica e che compirà 40 anni nel 2024. L'azienda di giocattoli non intende lasciarsi sfuggire questa occasione: "Transformers si sta preparando per il suo 40° anniversario con un intrattenimento tutto nuovo, tra cui Transformers: Earth Spark Season 2 e il film d'animazione digitale Transformers One per l'anno prossimo. Questo film avrà le voci di Scarlett Johansson nel ruolo di Elita, Chris Hemsworth sarà Optimus Prime, Keegan-Michael Key darà vita a Bumblebee e Bryan Tyree Henry avrà il ruolo di Megatron.
Non solo, Marianne James promette che "i fan vedranno ancora di più del franchise mentre si prosegue con collaborazioni che mostrano gli Autobot in modi nuovi e appariscenti come Robosen, Segway, Mattel e LEGO".