Dying for Sex - Trailer della serie in arrivo su Disney+

Dopo una diagnosi di cancro una donna decide di rivoluzionare del tutto la sua vita

Dying for Sex  Trailer della serie in arrivo su Disney

Disney+ ha pubblicato il trailer ufficiale di Dying for Sex, la serie FX con protagoniste Michelle Williams e Jenny Slate che debutterà in esclusiva in Italia il 4 aprile. Tutti e 8 gli episodi saranno disponibili sulla piattaforma streaming sin dal primo giorno.

Storia intensa e profondamente umana

Ispirata alla vera storia di Molly Kochan, narrata nel podcast di Wondery, Dying for Sex segue il viaggio di Molly (Michelle Williams), donna che dopo aver ricevuto una diagnosi di cancro metastatico al seno al quarto stadio, decide di rivoluzionare la sua vita. Lasciato il marito Steve (Jay Duplass), Molly intraprende un'esplorazione dei propri desideri sessuali, affrontando la complessità e la libertà di vivere senza rimorsi.

Accompagnata dalla sua migliore amica Nikki (Jenny Slate), Molly affronta ogni giorno con coraggio e ironia, sfidando moralismi e giudizi. Il cast comprende anche Rob Delaney, Kelvin Yu, David Rasche, Esco Jouléy e Sissy Spacek.

Dying for Sex - Trailer della serie in arrivo su Disney+

La serie è scritta e co-creata da Kim Rosenstock ed Elizabeth Meriwether e prodotta da 20th Television. Tra i produttori esecutivi figurano, oltre alle co-creatrici, anche Michelle Williams, Nikki Boyer, Shannon Murphy e Leslye Headland.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI