Dying Light 2 si incrocia con The Walking Dead
I due universi zombie entreranno in contatto
Techland, la software house polacca che ha sviluppato Dying Light 2: Stay Human, ha annunciato una collaborazione con Skybound Games per un crossover con The Walking Dead. Skybound Games è la divisione di Skybound Entertainment che si occupa di videogiochi; Skybound Entertainment è la casa editrice americana che detiene i diritti di TWD. Fra i vari videogame basati sul franchise di TWD, i più famosi sono senza dubbio quelli racchiusi nella serie di avventure sviluppate da Telltale Games.
Techland non ha diffuso ulteriori dettagli sul crossover, limitandosi a commentare che verranno condivise ulteriori informazioni più avanti. Senz'altro verranno inseriti contenuti a tema The Walking Dead all'interno di Dying Light 2, ma dobbiamo aspettare per sapere esattamente di cosa si tratti. Il crossover con TWD sarà l'ennesimo update di un supporto post-lancio encomiabile, che andrà avanti per almeno cinque anni (e sappiamo che Techland manterrà la parola, dato che anche il primo Dying Light ha avuto un lunghissimo supporto).
Breaking News
— Dying Light (@DyingLightGame) June 30, 2023
Dying Light 2 joins forces with The Walking Dead by @skyboundgames in a thrilling crossover event. Survive, scavenge, and slay the undead like never before!
Stay tuned for more info. pic.twitter.com/059ck4oVSd