Dying Light ci mostra la tecnologia del motore grafico

di Valerio De Vittorio

Dying Light ci mostra la tecnologia del motore grafico in questo nuovo video. A seguire il comunicato stampa ufficiale.


Techland e Warner Bros. Interactive Entertainment sono liete di dare uno sguardo più approfondito alla tecnologia che sta dietro Dying Light.

Con la nuova generazione di console in arrivo, Techland ha sfruttato la potenza aggiuntiva per creare un sistema di illuminazione basato sulla fisica utilizzando il suo motore proprietario, il Chrome Engine 6. Questo ha consentito agli sviluppatori non solo di creare luci e ombre realistiche all’interno del mondo di gioco ma, cosa ancora più importante, di realizzare un mondo di gioco ancora più autentico e immersivo.

In arrivo nel 2014 Dying Light é un action survival game cooperativo per 4 giocatori ambientato in un mondo aperto basato su un realistico ciclo giorno-notte che ha ripercussioni dirette sul gameplay. Grazie alla potenza di PlayStation 4 e Xbox One Techland sta sviluppando un’esperienza davvero di nuova generazione come potete ammirare in questo video che mostra anche per la prima volta una nuova location di gioco, Old Town, completamente diversa da quanto fino ad ora é stato mostrato riguardo a Dying Light



Cosa ne pensate?