Season pass ed Oculus Rift per Dying Light

Season pass ed Oculus Rift per Dying Light
di

Tra un paio di mesi potremo finalmente divertirci a scappare e malmenare ondate di zombie, grazie al nuovo lavoro degli esperti in materia di Techland. Dying Light arriverà infatti da noi il 30 gennaio, e gli sviluppatori ci fanno sapere che vorrebbero implementare, nella versione PC, il supporto al caschetto della realtà virtuale Oculus Rift.

Il titolo verrà sicuramente aggiornato con costanza dopo il lancio e se Oculus Rift sarà pronto, anche Dying Light lo sarà, ci dice Maciej Binkowski, Lead Game Designer. Techland ha anche un dev kit di Project Morpheus, il progetto di realtà virtuale made in Sony, ma non c'è nulla di confermato in merito a versioni dedicate al momento.


Intanto scopriamo l'esistenza dell'immancabile Season Pass, che per 19,99 dollari (non sappiamo il prezzo in euro al momento), garantirà l'accesso ai contenuti aggiuntivi rilasciati post-lancio. Al momento sono previsti tre pacchetti: Cuisine & Cargo, contenente due missioni per giocatori hardcore, Ultimate Survivor Bundle, composto da sette oggetti unitici e The Bozak Horde, il pacchetto più corposo contenente una nuova mappa ed elementi di gameplay inediti.


Vi piace il nuovo gioco zombie di Techland?

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI