Techland consiglia caldamente la patch di Dying Light
Dying Light è realtà: lo sapete bene se avete letto la nostra Recensione pubblicata questa mattina. E come orami è diventata consuetudine, il titolo Techland è arrivato sugli store digitali insieme alla classica Patch del Day-One.
Il team di sviluppo ha tenuto a precisare sulla pagina ufficiale Facebook del gioco l'importanza per gli utenti di scaricare e applicare il "cerotto": "Abbiamo visto che alcuni giocatori potrebbero star perdendo l'esperienza completa giocando alla versione non patchata. La patch introduce vari miglioramenti, cambia e aggiorna vari parametri modificando il gameplay, le performance e molti altri aspetti del gioco. In breve, se state giocando una versione non patchata di Dying Light, state giocando a un altro gioco."
Per capire se si sta giocando la versione corretta del titolo, Techland raccomanda di gettare l'occhio alla barra sulla parte alta dello schermo: se essa è bianca, il gioco è aggiornato; se invece è per metà rossa e per metà azzurra, allora è necessario applicare la patch.
Nella versione PC, le modifiche apportate dalla Patch sono riassunte in questo elenco riportato su Steam. Tra le altre, si legge anche l'impossibilità di imbrogliare modificando i file del gioco: alcuni utenti PC hanno storto il naso a questo fatto, accusando Techalnd e Warner Bros. di aver sostanzialmente voluto bloccare la politica del "Modding". A questo proposito, si è accesa una discussione su Reddit.