Un'edizione di Dying Light da 250.000 £

di Tommaso Alisonno

Sappiamo bene che Dying Light ha riscosso un grande successo nonostante per ora sia disponibile solo in versione digitale: la copia fisica del gioco, infatti, è prevista in release solo questa Settimana. Nel Regno Unito, però, la catena GAME ha messo in pre-order un'edizione speciale del gioco che - credeteci! - sorpassa qualsiasi altra esagerazione abbiamo mai avuto modo di vedere...


La "my Apocalypse Edition" prevede 4 copie del gioco in versione Xbox One in confezione metallica firmata, due cuffie Razor Tiamat, la digitalizzazione del volto del cliente per introdurla in gioco nel Night Hunter, una statua dello zombie Volatile a grandezza naturale, lezioni di Parkour con Ampisound e il suo team, un visore notturno brandizzato, un set di pannolini per adulti, un biglietto per visitare gli studi di Techland accompagnati dallo Zombie Steve e, dulcis in fundo, un autentico Shelter-rifugio antizombie realizzato dalla ditta Tiger Log Cabins. Ah, e una partita in modalità "Be the Zobmie" contro gli sviluppatori con vittoria garantita per bullarsi con gli amici.



Il tutto alla modica cifra di 250.000 Sterline (sì, avete letto bene: 250MILA), che equivalgono a oltre 340.000 €.


...non sappiamo se qualcuno aquisterà questa edizione del gioco: tutto quello che sappiamo lo trovate sulla nostra Recensione.