Progetti di DLC per Dynasty Warriors 7

di Tommaso Alisonno

Tecmo Koei, tramite il sito KoeiWarriors, ha reso noti i primi progetti post-lancio per quanto concerne i DLC di Dynasty Warriors 7. Innanzi tutto, gli utenti che acquisteranno il gioco nei primi giorni del lancio otterranno, a seconda della catena di distribuzione da cui si serviranno, un codice per scaricare un abito per Zhao Yun oppure per Lu Bu, presi dal primissimo DW: essendo questa un'offerta per il mercato Giapponese, non ci é dato ancora sapere se sarà proposto qualcosa di simile in Europa.


In seguito al lancio sarà rilasciato entro tempi brevi un DLC gratuito che implementerà nel gioco tutti i costumi di DW6, ovviamente limitatamente ai personaggi in comune - ricordiamo infatti che rispetto al roster di DW5 ci furono svariate defezioni, ed anche se questi assenti sembrerebbero rientrati nei ranghi in DW7, insieme a molte altre new-entry, va da sé che non può esserci un vestito di DW6 disponibile per loro.


In seguito saranno poi rilasciati ulteriori contenuti, che andranno da ulteriori vestiti a missioni extra. Dynasty Warriors 7 é previsto in release il 25 Marzo in Europa per PS3 e Xbox360 (e qui c'é la nostra Anteprima).