Dynasty Warriors: Origins, il 22 novembre esce la demo
Il musou di nuova generazione si mostra per l'occasione in un nuovo trailer
Gli sviluppatori di Omega Force e il publisher Koei Tecmo hanno pubblicato un nuovo trailer per il loro Dynasty Warriors: Origins. Nel filmato, presentato dal producer dell'opera Tomohiko Sho, l'ultimo capitolo della longeva saga di musou, che celebra il suo 27esimo anniversario, fa sfoggio delle elettrizzanti battaglie campali, che come tradizione vantano centinaia di unità a schermo (forse migliaia in questa ultima installazione del franchise), ma fornisce anche dettagli sulla storia, sull'esplorazione e sul processo di crescita dei personaggi, tutti particolari che saranno ovviamente espansi nel gioco completo.
In aggiunta, è stato annunciato che il prossimo 22 novembre sarà pubblicata una demo del titolo, che consentirà di saggiare i contenuti mostrati in occasione del recente Tokyo Game Show 2024, migliorati ed espansi per l'occasione, con la possibilità di selezionare il livello di difficoltà e senza limiti di tempo. La demo sarà inoltre compatibile con le funzionalità grafiche avanzate di PS5 Pro e segnerà l'inizio dei pre-order, tramite i quali ottenere il costume aggiuntivo "Nameless Warrior Garb", ispirato all'action-RPG Wo Long: Fallen Dynasty.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al post originale sul PlayStation Blog. Dynasty Warriors: Origins debutterà il 17 gennaio 2025 su PC tramite Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. A voi il trailer in questione.