Annunciato ufficialmente Dynasty Warriors Next in ITA

Hertfordshire (6 Dicembre 2011) - TECMO KOEI EUROPE annuncia che DYNASTY WARRIORS NEXT, sviluppato da OMEGA FORCE per PlayStation® Vita, sarà sugli scaffali a partire dal 22 Febbraio 2012.


In questa popolare saga si possono controllare i più famosi generali dell’antica Cina e riunificare il paese sbaragliando migliaia di nemici. La storia sta aspettando solo te!!!


Con DYNASTY WARRIORS NEXT, il nuovo capitolo in esclusiva per PS VITA, i giocatori potranno controllare il loro generale tramite touchscreen, touchpad posteriore e sensore di movimento per avere un’esperienza di gioco ancora più immediata e coinvolgente. Si potrà inoltre giocare online e prendere parte a epiche battaglie.


Caratteristiche del gioco:


  • Controlli integrati tasti – touch, gestisci il tuo esercito attraverso il touch screen e il touchpad posteriore.
  • Combina azione e tattica! Tocca o scuoti lo schermo per utilizzare il nuovo “Speed Musou” eliminando i tuoi nemici con attacchi potentissimi. Esegui un “Direct Break” e prendi il controllo delle basi nemiche in un batter d’occhio. Puoi anche posizionare i tuoi soldati sulla mappa e tutto questo senza interrompere l’azione!!!
  • Gli impressionanti effetti speciali renderanno l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente. Tutta la tensione di un duello altamente realistico e un gran numero di missioni speciali aspettano solo te.
  • Il gioco online é migliorato sia in locale che tramite GPS: gioca insieme ai tuoi amici e continua a interagire con loro tramite il GPS. Utilizza “Playstation Vita Live Area” nella nuova “Conquest Mode” (supporta sia il WI-Fi che il 3G) e alleati con altri tre giocatori per portare a termine le missioni della “Coalition Mode”.
  • Crea e modifica il tuo eroe attraverso l’amatissimo “Edit Mode”.
  • Più di 65 personaggi a tua disposizione!!!
  • Per ulteriori informazioni visitate www.dynastywarriorsnext.eu

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI