[E3 2016] I programmi di Square Enix per l'E3: torna Tomb Raider?

E3 2016 I programmi di Square Enix per lE3 torna Tomb Raider

Quest'anno Square Enix non sembra intenzionata a ripetere l'exploit della scorsa edizione dell'E3, quando ospitòun'apposita conferenza-stampa, preferendo appoggiarsi ai palchi dei partner editoriali per mostrare i trailer delle sue novità. Ciò non di meno, la casa di Final Fantasy sarà presente a Los Angeles in due modi: tanto per cominciare, con le demo provabli presso i suoi stand, e in secondo luogo tramite i suoi eventi "Square Enix Presents" trasmessi in diretta streaming a patire dal 14 Giugno.

A questo proposito, la software house ha pubblicato sul proprio blog la prima parte della sua "Road to E3" in cui dettaglia questi appuntamenti: gli avventori potranno dunque testare le Demo di Deus Ex: Mankind Divided, Hitman, Just Cause 3, Star Ocean: Integrity and Faithlessness e I Am Setsuna, nonché di titoli del "collective" quali The Turing Test e Black the Fall.

Oltre a questi "nomi noti", Square Enix ha annunciato che nel prossimo appuntamento saranno rilasciate "interessanti notizie" a proposito di Tomb Raider. Si tratterà di un nuovo capitolo della bella Lara o del più volte ventilato porting su PS4 di Rise of the Tomb Raider?

Non ci resta che attendere, anche per avere notizie di Final Fantasy, Kingdom Hearts e NiER...


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI