[E3 2017] Ubisoft presenta Skull & Bones

di Redazione

A sorpresa, sul palco della conferenza di Ubisoft appare Skull & Bones, il nuovo gioco sviluppato dalla divisione di Singapore, chiaramente dedicato ai combattimenti navali "vecchio stile". Come anticipato dal responsabile della divisione, il gioco sarà un action open world online ambientato durante l'Era d'Oro della Pirateria nell'esotica e selvaggia frontiera dell'Oceano Indiano.

Nell'età d'oro della pirateria, alcuni coraggiosi capitani pirata hanno deciso di sfidare la legge al comando delle loro potenti navi da guerra. In Skull & Bones, sarai proprio un novello capitano pirata che ha rifiutato il perdono del re. Non avendo più nulla da perdere, hai quindi deciso di lasciare i Caraibi salpando per l'Oceano Indiano, una frontiera esotica e piena di ricchezze uniche.

Tuttavia, queste acque ricche e idilliache sono anche un campo di battaglia, dove vasti imperi coloniali, potenti società commerciali e spietate bande di pirati lottano ferocemente per la propria parte di questi tesori preziosi.

Durante il tuo viaggio per diventare il pirata più temuto di tutti i mari, dovrai creare una flotta di navi personalizzabili, assaltare le rotte commerciali ed eliminare capitani rivali, personaggi memorabili o altri giocatori. Ma per sopravvivere in questo scenario spietato, dovrai allearti con altri capitani per formare la più influente banda di pirati, diventando così troppo grande per fallire e unendoti alla lotta incessante per la supremazia nell'Oceano Indiano.

A margine dell'annuncio sono stati presentati sia il trailer del gioco che una fase di gameplay della versione pre-alpha del gioco