EA e uguaglianza LGBT sul posto di lavoro: un rapporto idilliaco
Electronic Arts, da diversi anni impegnata per la difesa dei diritti in ambito LGBT, ha ricevuto un ennesimo riconoscimento a riguardo.
La Human Rights Campaign ha infatti riconosciuto alla compagnia un punteggio perfetto nella categoria "Uguaglianza LGBT sul posto di lavoro" in occasione della redazione del "Corporate Equality Index".
Per il terzo anno consecutivo quindi EA si riconferma in un ottimo punteggio nella difesa dei diritti LGBT, grazie ad una particolare attenzione e sensibilità al tema, dimostrata negli anni anche con la partecipazione attiva a diversi "prides".
Andre Chambers responsabile della gestione delle risorse umane di EA ha così commentato il recente successo:" Siamo onorati di essere riconosciuti come la miglior compagnia in cui lavorare. Crediamo che promuovere un luogo di lavoro inclusivo ci aiuti nello sviluppare giochi di qualità e rappresenti una vasta gamma di players; sono quindi fiero di lavorare per una compagnia connotata da forti valori riguardo l'impiego".