EA Sports FC 25 approfondisce il gameplay nel nuovo trailer
Vediamo le novità contenute nel simulatore calcistico di Electronic Arts
La scorsa settimana, Electronic Arts ha presentato ufficialmente EA Sports FC 25, la futura iterazione della celeberrima serie di simulazione calcistica, che ha scelto come uomo immagine l'astro nascente del calcio europeo Jude Bellingham. Come ogni anno, il nuovo capitolo della serie si differenzia rispetto al precedente per tante piccole modifiche alla giocabilità, alcune delle quali vengono presentate nel nuovo trailer.
In EA Sports FC 25, l'aspetto tattico della partita sarà ancora più evoluto, grazie alla nuova feature FC IQ. I giocatori avranno più controllo sui risvolti tattici e per vincere non basterà mettere i calciatori nella posizione che prediligono, bensì sarà necessario inserirli all'interno di un sistema. Anche i ruoli che i calciatori possono svolgere, con i relativi compiti, sono stati molto approfonditi.
Le tattiche create potranno essere condivise con gli altri giocatori. EA Sports FC 25 introdurrà una serie di migliorie a numerosi dettagli come il comportamento dei portieri, i falli tattici, le grafiche in sovrimpressione, i movimenti di corpo e magliette, e altro ancora.