Ronda Rousey vorrebbe interpretare Samus Aran
Inervistata dai colleghi di Gamespot dopo una sessione di motion-capture presso gli studi di EA Sport - è infatti una star di UFC 2 - la lottatrice Ronda Rousey ha parlato del suo rapporto col mondo dei videogiochi, a cui è tutt'altro che aliena.
"Non cerco mai di creare personaggi che mi somiglino. Ho la tendenza a creare personaggi che assomiglino maggiormente a come vorrei essere se fossi in quel mondo. Mi piace calarmi nel personaggio. Quindi [in WoW] la mia Blood Elf avrà capelli più "bitchier". La mia Night Elf avrà invece capelli alla mi-piace-danzare-nella-foresta."
Essendo anche attrice - ha recitato in Fast and Fourious 7 e sta attualmente lavorando a Road House - la Rousey si è sentita chiedere se le piacerebbe interpretare un personaggio dei videogiochi in un film; la risposta è arrivata immediata: "Ho sempre voluto essere Samus [Aran]. Mi piace che la gente scopra solo alla fine che all'interno dell'armatura c'era una tipa sexy. E per la maggior parte del giorno sei in un'armatura, quindi puoi semplicemente andare in giro e mangiare ciambelle ed essere la star di Metroid. Spero che ne facciano un film."
Che ne penserà Nintendo?