EA Sports UFC 5, un trailer dedicato alle modalità di gioco
Il titolo uscirà il 27 ottobre su PS5 e Series X|S
Electronics Arts ha pubblicato un nuovo trailer in cui vengono illustrate le varie modalità di gioco del suo EA Sports UFC 5. La lunga sequenza di gameplay si concentra su menù e principali attività, ovvero:
- Modalità Carriera Online - Questa modalità standalone include un matchmaking basato sulle abilità, la progressione delle divisioni e la caccia al titolo attraverso quattro divisioni. Utilizzate i vostri lottatori per far progredire le loro abilità e aumentare le loro opportunità di combattimento contro altri giocatori del mondo reale.
- Fight Now - Una ristrutturazione dell'esperienza Fight Now offre una serie di diversi incontri autentici di MMA/UFC alla modalità preferita dai fan, tra cui Main Card, Main Event, Championship, Backyard e Kumite.
- UFC Fight Week - Migliorato con un aggiornamento event-driven live di livello superiore, i giocatori possono partecipare a una serie di sfide e caratteristiche direttamente collegate alle carte PPV bestseller di UFC come mai prima d’ora.
Quest'ultima prevede le seguenti varianti:
- Fight Week Challenges: Ogni fight week, ai giocatori vengono presentati obiettivi legati al PPV che, una volta completati, possono sbloccare ricompense correlate, tra cui oggetti cosmetici creati per i combattenti, risorse per la personalizzazione del profilo del giocatore, emotes e UFC Athlete Alter Egos.
- Fight Picks: Ora i giocatori possono fare pronostici per la card principale di ogni PPV. Scalate la classifica della comunità con pronostici accurati e guadagnate l'opportunità di ottenere ulteriori risorse personalizzabili.
- Fight Week Contracts: I giocatori riceveranno un'offerta di combattimenti giornalieri in cui gareggeranno contro avversari IA ispirati all'attuale calendario UFC.
EA Sports UFC 5 debutterà su PlayStation 5 e Xbox Series X|S il prossimo 27 ottobre. Acquistatndo la Deluxe Edition potranno accedervi in anteprima a partire dal 24 ottobre e riceveranno inoltre come bonus i lottatori giocabili Mike Tyson, Muhammad Ali e Fedor Emelianenko, più tre alter ego di Bruce Lee. Anche i membri di EA Play avranno modo di provarlo in anticipo dal 24 ottobre per un massimo di 10 ore. A voi il filmato in questione.