Ecco la programmazione di agosto di AXN
Agosto caldo? Programmazione “bollente” per tutti gli appassionati di azione in Italia. Infatti, AXN HD, canale 122 di Sky, porta in dote a tutti i telespettatori italiani le serie più emozionanti e i blockbuster più adrenalinici del momento.
Ogni lunedì, a partire dal 10 agosto, tutti gli appassionati di Squadra Speciale Cobra 11 potranno rivivere gli episodi della diociottesima stagione: le avvincenti storie dei celebri ispettori tedeschi accompagneranno le serate degli spettatori di AXN con un doppio episodio, a partire dalle 21.00. Un’occasione unica per rivedere in tutta la loro spettacolarità gli incidenti e gli stunt più incredibili che caratterizzano le avventure di Semir Gerkhan (Erdoğan Atalay) e Ben Jger (Tom Beck).
La programmazione delle serie TV su AXN prosegue ad agosto con gli ultimi episodi della prima stagione di Z Nation (in onda tutti i martedì alle 21.00), Taxi Brooklyn (ogni giovedi alle 21.00), Leverage (alle ore 21.00 tutti i venerdì), oltre a quattro nuovi divertentissimi episodi della trasmissione Torta di riso in onda sabato sera alle 20:00. Dal lunedì al venerdi a partire dalle 15:40 prosegue l’appuntamento con il “Pomeriggio Action” con le due serie SAF3 e RUSH unità speciale.
Dalle 21.10 le domeniche di agosto di AXN si compongono di grande cinema e grandi avventure con il ciclo Domenica Blockbuster. Si parte il 2 agosto con Point Break, film cult con protagonisti Patrick Swayze e Keanu Reeves, per poi proseguire il 9 agosto con Death Race, il 16 agosto con le avventure clandestine di Dominic Toretto (Vin Diesel) e Brian O’Conner (Paul Walker) in Fast & Furious – Solo parti originali; il ciclo prosegue domenica 23 con il secondo capitolo di Charlie’s Angels – Più che mai e si chiude con Blitz, film del 2011 diretto da Elliott Lester, tratto dall'omonimo romanzo di Ken Bruen.
Il mercoledì di AXN è dedicato al cinema d’azione, con una rassegna di imperdibili film di culto, interpretati da uno degli attori simbolo del genere: Steven Seagal. Doppio appuntamento ogni mercoledì alle 21.00, si parte con Belly of the Beast e Killing Point il 5 agosto, si prosegue il 12 agosto con Mercenary for Justice e The Foreigner – Lo Straniero, il 19 agosto con Il vendicatore e Into the Sun per conlcudere con Ticker – Explosione finale e Submerged – Allarme negli abissi il 26 agosto.
AXN non si ferma neanche a Ferragosto proponendo una rassegna di grandi film d’azione. Si parte alle 14.00 con Fast & Furious: Solo parti orginali, si prosegue con Death Race alle 15.50, Bad Boys 2 alle 17.50, XxX alle 20.25, per terminare alle 22.35 con S.W.A.T. Squadra speciale anticrimine.