Ed ecco riaffacciarsi Crash Bandicoot
Difficile dire se la prima PlayStation sarebbe stata la stessa senza Crash Bandicoot: sicuramente, il personaggio di Naughty Dog ha contribuito a suo modo allo strepitoso successo della console nata nel 1994. Eppure, i diritti del brand sono ora in mano di Activision ed è parecchio che Crash e i suoi amici non si fanno più vivi.
Sta di fatto che nel corso dello spot che pubblicizza il temporary store per il ventennale (quello in cui la PS4 Anniversary viene venduta a 19.94), compare in bella mostra un cartello, simile a quelle che vengono utilizzati per cercare i cani o i gatti , nel quale c'è scritto: "Smarrito Bandicoot, risponde al nome di Crash" e naturalmente la foto dell'eroe. Segue un numero di telefono a cui probabilmente qualcuno non mancherà di trovare chissà quale significato misterioso [oppure sono cifre buttate lì a caso, chissà] e un grosso sospetto: che Sony abbia preso accordi per un ritorno in grande stile del Brand?
Aspettiamo e speriamo...