Edens Zero, data di uscita per l'action-RPG di Konami ispirato all'anime

Uscirà il 15 luglio su PC e console, con 72 ore di anticipo se si prenota la Deluxe Edition

di Jacopo Retrosi

Konami ha annunciato la data di uscita per il suo Edens Zero. L'adattamento videoludico ufficiale della serie anime e manga di Hiro Mashima (Fairy Tail), debutterà su PC tramite Steam e Microsoft Store, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il prossimo 15 luglio. I pre-order per le edizioni fisiche e digitali sono ora disponibili.

Edens Zero è un action-RPG che ci vedrà gironzolare per la galassia nei panni del protagonista Shiki Granbell e la sua cricca di amici. Il titolo ha ricevuto feedback durante lo sviluppo sia dall'autore dell'opera originale, Hiro Mashima, che dalla casa editrice Kodansha.

Sarà disponibile nell'edizioni Standard, a 59.99 euro, con incluse una copia del gioco e un paio di missioni bonus per il pre-order, che sbloccheranno costumi e accessori per il cast di protagonisti; e Deluxe, a 69.99 euro, che aggiunge all'offerta pacchetti di oggetti e set di equipaggiamento esclusivi, di nuovo accessibili tramite quest opzionali. Quest'ultima consentirà inoltre di provare il gioco con 72 ore di anticipo, a partire dal 12 luglio. A voi il trailer dell'annuncio.