Elden Ring e altri due giochi Bandai Namco in arrivo su Switch 2
Anche Shadow Labyrinth e Tamagotchi Plaza
Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi l'arrivo di tre titoli su Nintendo Switch 2. ELDEN RING Tarnished Edition porta ELDEN RING di Bandai Namco Entertainment Inc. e FromSoftware, il fenomeno campione d'incassi e vincitore di numerosi riconoscimenti come gioco dell'anno, sul nuovo sistema. SHADOW LABYRINTH, l’action platform con una versione dark fantascientifica di PAC-MAN e altre IP arcade classiche, e TAMAGOTCHI PLAZA, un nuovo sequel dell'affascinante serie TAMAGOTCHI CONNECTION: CORNER SHOP, sono in arrivo su Nintendo Switch 2.
ELDEN RING Tarnished Edition è una versione completa che include il gioco base ELDEN RING e il principale contenuto scaricabile ELDEN RING SHADOW OF THE ERDTREE. Il titolo avrà anche nuove armature, armi e feature per personalizzare l'aspetto di Torrente. L'uscita di ELDEN RING Tarnished Edition è prevista per il 2025 su Nintendo Switch 2. I contenuti aggiuntivi del titolo saranno disponibili anche su altre piattaforme.
Scopri un mondo di segreti, tra cui una versione dark dell'iconico PAC-MAN e di altre leggendarie icone arcade in SHADOW LABYRINTH, il platform 2D ricco di azione sviluppato da Bandai Namco Studios Inc. Il gioco è un viaggio epico attraverso un mondo alieno ostile e labirintico, in cui pericoli nuovi e familiari mettono alla prova i giocatori che dovranno esplorare, combattere e consumare le creature oscure che li circondano per diventare il predatore supremo del pianeta. L'uscita di SHADOW LABYRINTH è prevista per il 18 luglio 2025 ed è disponibile da oggi per la prenotazione su Nintendo Switch. I pre-order per Nintendo Switch 2 saranno annunciati in un secondo momento. Il titolo è prenotabile anche per altre piattaforme.
Il memorabile animaletto domestico digitale e compagno tascabile ritorna in un nuovo affascinante gioco casual di Bandai Namco Entertainment Europe, TAMAGOTCHI PLAZA. In quest'ultimo capitolo della serie TAMAGOTCHI CONNECTION: CORNER SHOP, i giocatori diventano negozianti nella città di Tamahiko, interagendo con più di 100 Tamagotchi mentre aprono e fanno crescere una dozzina di negozi diversi e migliorano la loro reputazione in città. TAMAGOTCHI PLAZA arriverà il 27 giugno 2025 su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2 e sarà compatibile con il dispositivo Tamagotchi Uni.