Elgato per Adobe - Integrazione di Photoshop con Stream Deck

Con il nuovo plugin è possibile controllare Photoshop con facilità, eseguendo molteplici operazioni

di Claudio Pofi

Sussidiaria di Corsair, Elgato ha annunciato una nuova collaborazione strategica con Adobe per integrare Photoshop con Stream Deck, rivoluzionando i flussi di lavoro dei professionisti creativi. Grazie a questo plugin fotografi, designer e altri artisti digitali potranno utilizzare i controlli tattili di Stream Deck per eseguire le loro attività con "estrema facilità e precisione".

In occasione del lancio, Elgato e Adobe offrono 2 mesi di accesso gratuito a Creative Cloud con l'acquisto di qualsiasi dispositivo Stream Deck, offerta disponibile esclusivamente su elgato.com. Tale promozione consente agli utenti di esplorare l’intera suite di app Adobe, ottimizzando i processi creativi attraverso il controllo manuale di Stream Deck.

“Questa collaborazione con Adobe sottolinea il nostro impegno nel migliorare i flussi di lavoro creativi”, ha dichiarato Taylor Ward, Direttore di Ecosystem in Elgato. Il controller Stream Deck, apprezzato per la sua configurazione intuitiva e la vasta gamma di plugin, si conferma uno strumento essenziale per i professionisti. Grazie a questo nuovo plugin è possibile controllare Photoshop con facilità, eseguendo operazioni come la selezione degli strumenti, l’applicazione di filtri e la regolazione dei livelli in modo fluido e naturale.

L'offerta consente di accedere a oltre 20 app Creative Cloud, tutte ottimizzate per Stream Deck. Acquistando un dispositivo su elgato.com, si riceverà un’email di conferma con un link per riscattare l’offerta. "Con Stream Deck la creatività non ha limiti", grazie a una personalizzazione avanzata e un'esperienza utente di altissimo livello. La partnership con Adobe rafforza ulteriormente Stream Deck come controller definitivo per i creativi.