Arriva il cavaliere di Cornwell

di Fabio Fundoni

Per il secondo compleanno di Elsword in Europa, Gameforge pubblica una nuova classe per il personaggio che da il nome al gioco. Durante i prossimi mesi seguiranno le nuove classi per gli altri eroi. Inoltre, a partire da subito iniziano gli eventi natalizi con tante ricompense per tutti i giocatori.

Durante le sue avventure, Elsword si impossesserà di un oggetto magico che gli donerà nuova forza. Grazie alla cosiddetta Cornwell, egli sarà in grado di far apparire una spada che lo aiuterà valorosamente nella lotta contro orde di potenti mostri. A partire dal livello 15, gli Elsword che sceglieranno la classe Cavaliere di Cornwell avranno quindi a disposizione due spade. Con nuove, potenti skill, il nostro eroe affronterà degnamente sia mostri che avversari umani.

Con la Caduta di spade, il Cavaliere di Cornwell crea una precipitazione di spade che si scaglia sugli avversari. Con la skill passiva Contrattacco perfetto, sarà ancora più facile infliggere un colpo fatale all'avversario, dato che ora c'é la possibilità di eseguire l'attacco con entrambe le spade e di contrattaccare in un lampo.

Potrete vedere il Cavaliere di Conrwell in azione e ammirare le sue capacità fuori dal comune nel nuovo trailer:

Rena, Aisha, Raven, Chung ed Eve avranno a disposizione le rispettive classi nei prossimi update durante le prossime settimane. Per dare il benvenuto alle nuove classi si terranno numerosi eventi che ricompenseranno gli avventurieri con item utili.

In occasione della festa più bella dell'anno, l'albero di Natale sarà tutto addobbato mentre gli avventurieri aspetteranno con ansia di aprire i pacchetti. Per Natale e per Capodanno, su Elios si terranno tanti eventi che ricompenseranno i giocatori con regali allettanti. Saranno inoltre disponibili costumi per la festa natalizia, cappelli da Babbo Natale e i Pet Guerriero arboreo natalizio e Guerriero arboreo (Babbo Natale).

L'MMO Elsword si fa notare per il suo mix unico di scorrimento laterale 2D, picchiaduro e gioco di ruolo. Questi stili tradizionali si fondono in Elsword dando vita a un'esperienza di gioco unica e dinamica. L'avvincente trama ruota attorno alla mistica Pietra di Eldrit, che fornisce energia a tutto il continente di Elios. Sono otto i maestri che la proteggono. Le creature meccaniche chiamate Nasod traggono addirittura la loro energia vitale da essa. Un giorno la pietra si é frantumata in mille pezzi che si sono sparsi in tutto il mondo. La situazione, a questo punto, é in mano al giocatore: occorre ricostituire la pietra e assicurare la sopravvivenza di Elios. Egli dovrà districarsi attraverso oltre 35 Dungeon in un mondo incredibile colmo d'azione, magia e avventura. Elsword appassiona quotidianamente i giocatori europei in Germania, Francia, Italia, Spagna e Polonia.