Elsword: l‘update dei campi e una nuova classe
Karlsruhe, 13.06.2013 – Per i giocatori di Elsword, l‘MMO a scorrimento laterale, il mese di Giugno riserva molti nuovi contenuti. Il gioco sarà ampliato grazie all’update dei Campi, ricco di aree create con amore che aspettano i coraggiosi avventurieri con nuove quest e mostri. Elsword, il personaggio che dà il nome al gioco, avrà la possibilità di scegliere il cammino dell’Evocatore di spade. Questa classe é in grado di chiamare a sé delle spade magiche e possiede un’offensiva spettacolare.
Il mondo di Elsword é in crescita
L’update dei Campi arricchisce il nostro amato MMO di 22 aree estese e ricche di nuovi avversari e avventurieri, nelle quali i giocatori, combattendo, potranno accumulare punti- esperienza o accettare quest speciali. Un’altra novità é costituita dalle zone di riposo, nelle quali gli eroi di Elsword potranno rigenerare la loro energia vitale e controllare i loro messaggi personali. Oltre ai nuovi contenuti, l’update dei Campi offre anche delle funzioni per rendere il gioco più comodo: i Dungeon e i PvP saranno accessibili da qualunque punto della mappa, inoltre un sistema di abbinamento provvederà a trovare i compagni più adatti ad affrontare le pericolose spedizioni nei Dungeon di Elsword. L’interfaccia e la chat sono state anch’esse rielaborate e saranno quindi più facili da usare.
Sprigiona la forza delle spade
Una volta raggiunto il livello 35, i giocatori che hanno scelto la via del Cavaliere di Cornwell potranno diventare Evocatori di spade. Questa classe possiede delle capacità fuori dal comune e delle combo ampliate, grazie alle quali é capace di incutere timore e spavento nei suoi avversari.
La specialità dell’Evocatore di spade é chiamare a sé più spade contemporaneamente. La skill “Taglio dell’ira”, ad esempio, permette di far emergere delle lame magiche dal suolo, provocando danni massicci agli avversari. L’Evocatore di spade dispone in totale di cinque nuove skill, 3 attive e 2 passive.
Prossimamente in Elsword ci saranno novità entusiasmanti: durante i prossimi mesi, infatti, saranno rilasciate anche le classi aggiuntive di altri personaggi, ossia Rena, Aisha, Raven, Chung ed Eve.