Ara, il settimo personaggio, arriva su Elsword

Ara il settimo personaggio arriva su Elsword

Karlsruhe, 19.12.2013 – L’MMO a scorrimento laterale Elsword, pubblicato da Gameforge, si arricchisce oggi di un nuovo personaggio, che porta a sette la nostra schiera di eroi giocabili: si tratta di Ara, l’esperta di arti marziali! I fan degli anime potranno gioire dell’ambientazione offerta da Sander, la città del deserto, che propone sei nuovi Dungeon e la terza versione del “Portale dell’Oscurità”.


Lancia, coraggio e destrezza: ecco le caratteristiche di Ara.

Ara, a primo impatto, può sembrare una ragazza timida, ma attenzione: questa svista potrebbe costare cara! Questa guerriera, altamente addestrata, basa la sua tecnica sulle sua agilità e sull’uso della lancia. I suoi rapidi attacchi e le abili manovre di evasione le permettono di difendersi dai suoi avversari e di utilizzare l’ Energia Spirituale” per poi eseguire attacchi speciali devastanti. Ara ha inoltre la possibilità di assumere un aspetto diverso, trasformandosi in una volpe a nove code antropomorfa, una figura leggendaria, conosciuta sicuramente da chi si interessa di cultura asiatica.


A fine dicembre, a partire dal livello 15, Ara potrà trasformarsi in Piccola Hsien, una creatura fatata. In questo modo, la giovane guerriera avrà a disposizione una scelta ancora più varia di attacchi combo e skill speciali che faranno tremarela terra sotto i piedi degli avversari.


Il secondo cambio di classe sarà disponibile a partire da gennaio. Non appena Ara raggiungerà il livello 35, potrete farla evolvere in “Sakra Devanam”, una guerriera capace di infliggere danni ancora maggiori grazie agli attacchi ravvicinati. Tra le altre caratteristiche c’é anche un maggior raggio d’azione, che rende i suoi attacchi dall’alto decisamente letali.


Ecco un trailer per ammirare Ara in azione:

[video]www.youtube.com/watch?v=vzDp1ZxK1KE[/video]


Il programma completo: nuova regione, nuovi Dungeone la terza versione del Portale dell’Oscurità – terza stagione.

Il Portale dell’Oscurità, una parte del gioco in stile Tower Defence, passa alla terza fase. Il compito dei giocatori é di difendere il Cristallo di El dalle ondate di attacchi nemici. Ogni sezione di giocosi divide in 15 turni che vedranno come avversari sia mostri normali che temibili boss. Sander, la nuova regione, si trova nella calda parte meridionale del continente di Elios. La città del deserto é circondata da cinque Campi in cui pullulano mostri.I giocatori potranno dimostrare il loro coraggio in sei nuovi Dungeon e portare via grosse ricompense per il loro impegno nel cacciarli.


Elsword

L'MMO Elsword si fa notare per il suo mix unico di scorrimento laterale 2D, picchiaduro e gioco di ruolo. Questi stili tradizionali si fondono in Elsword dando vita a un'esperienza di gioco unica e dinamica. L'avvincente trama ruota attorno alla mistica Pietra di Eldrit, che fornisce energia a tutto il continente di Elios. Sono otto i maestri che la proteggono. Le creature meccaniche chiamate Nasod traggono addirittura la loro energia vitale da essa. Un giorno la pietra si é frantumata in mille pezzi che si sono sparsi in tutto il mondo. La situazione, a questo punto, é in mano al giocatore: occorre ricostituire la pietra e assicurare la sopravvivenza di Elios. Egli dovrà districarsi attraverso oltre 35 Dungeon in un mondo incredibile colmo d'azione, magia e avventura. Elsword appassiona i giocatori europei in Germania, Francia, Italia, Spagna e Polonia e Inghilterra.


Su Gameforge

Con un impressionante portfolio di circa 20 titoli e oltre 400 milioni di utenti registrati, Gameforgeé l'azienda leader occidentale nel campo dei Massively Multiplayer Online Games (MMOGs). L'azienda, con base principale a Karlsruhe e attiva a livello internazionale, propone i suoi giochi in oltre 50 lingue. Tra i suoi titoli spiccano giochi client come AION, TERA, Metin2 (l'MMO più amato d'Europa), 4Story, Runes of Magic e Wizard101, così come mobile game e browser game delcalibro dei multipremiati Ikariam e OGame. L’azienda conta circa 500 dipendenti. Per maggiori informazioni, visitate http://corporate.gameforge.com/.


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI