Emilia Clarke è la produttrice della nuova serie "Ponies"
Coinvolta in 7 nuovi progetti tra cinema e televisione, ma non solo in qualità di attrice
Emilia Clarke torna sul piccolo schermo con Ponies, una nuova serie che promette di unire spionaggio e dramma nell'atmosfera tesa della Guerra Fredda.
Ambientata nella Mosca del 1977 la storia segue Bea, una donna il cui mondo viene sconvolto dalla misteriosa morte del marito in Unione Sovietica. Reclutata dalla CIA, Bea è figlia di immigrati sovietici e non perde occasione per sfruttare la sua conoscenza della cultura russa per affrontare una rete di intrighi. Accanto a lei c'è Twila, una donna di temperamento opposto ma unita a Bea dalla perdita sospetta del marito. Insieme scoprono una cospirazione che potrebbe alterare l'equilibrio di potere mondiale.
Prodotta da Peacock e co-creata da Susanna Fogel e David Iserson, Ponies segna una nuova entusiasmante tappa nella carriera di Clarke, che dopo il suo ruolo iconico in Game of Thrones ha dimostrato ancora una volta la sua notevole versatilità. L'attrice infatti non solo ha recitato nella serie, ma ha coperto anche il ruolo di produttrice esecutiva.