Empire: Total War: Rivelata la beta multiplayer

di Luca Gambino

SEGA Europe Ltd. ha oggi annunciato che la Open beta della Campagna Multiplayer dell’acclamato Empire: Total War™ sarà disponibile a tutti i possessori di Empire: Total War il 7 dicembre via STEAM. Questa Beta Multiplayer permetterà a 2 giocatori di sfidarsi in un testa a testa o giocare in cooperativa contro l’IA nell’intera mappa della campagna di Empire: Total War, che include 3 differenti teatri di guerra.


La beta della campagna Multiplayer gratuita é disponibile solamente per i possessori di Empire: Total War, per accedervi iscrivetevi al programma Beta su www.totalwar.com.

"Dopo oltre 6 mesi di test interni, siamo finalmente lieti di dare a tutti i giocatori di Empire: Total War un assaggio di quello che Total War riserva per il futuro," ha affermato Mike Simpson, Creative Director di Creative Assembly, "Le informazioni ed i feedback che riceveremo dagli utenti da questa Open beta dovrebbe aiutarci ad includere la modalità Campagna multiplayer come normale feature nei prossimi episodi della serie Total War"

Inoltre il 7 dicembre, le truppe d’élite americane saranno disponibili come contenuto scaricabile, aggiungendo 15 nuove unità d’élite alle fazioni di America, Gran Bretagna e Francia di Empire: Total War


Queste nuove truppe saranno disponibili esclusivamente via STEAM al prezzo di €2.99.

Empire: Total War é ambientato nel XVIII secolo, un periodo turbolento, uno dei più richiesti dai fan della saga per la vivacità dei conflitti che ebbero luogo, per il fervore rivoluzionario e per i passi da gigante fatti in ambito tecnologico. Empire: Total War é uscito il 6 marzo 2009 ed esteso grazie all’espansione The Warpath Campaign rilasciata questo ottobre