Endorfy e la nuova serie mouse LIV Plus per il gaming

Da 60 a 80 milioni di clic e precisione estrema da 12.000 fino a 26.000 DPI

Endorfy e la nuova serie mouse LIV Plus per il gaming

Endorfy ha annunciato il lancio di 5 mouse della serie LIV Plus: LIV Plus Wireless Onyx White, LIV Wireless Onyx White, LIV Wireless, LIV Onyx White e LIV.

Tutti condividono caratteristiche di alta qualità: leggerezza, precisione estrema (DPI da 12.000 a 26.000) e interruttori premium. Disponibili in versione wireless, cablata o wireless con dock di ricarica, i nuovi modelli combinano prestazioni e design.

Prestazioni di alto livello

I mouse della serie LIV integrano sensori PixArt PAW3395 o PAW3311, offrendo tracciamento fluido e sensibilità elevata per il gaming, sia casual che competitivo. Gli interruttori Kailh GM 4.0 (60 milioni di clic) o GM 8.0 (80 milioni di clic) offrono velocità e durata, perfetti per un uso intensivo.

Endorfy e la nuova serie mouse LIV Plus per il gaming

Gli utenti possono scegliere tra modelli wireless con Bluetooth, connessione a 2,4 GHz e USB o versioni cablate con cavo USB-A da 1,8 m. Il peso bilanciato (54 gr. per i cablati, 69 gr. per i wireless) e i piedini in PTFE garantiscono movimenti fluidi e precisi.

Il dock di ricarica (incluso nei modelli LIV Plus Wireless Onyx White) consente il ripristino rapido dell'energia: bastano 10' minuti per ore di utilizzo. Disponibili in nero classico o nella variante Onyx White, i mouse si distinguono per un look sofisticato ispirato all’onice, completato da illuminazione ARGB personalizzabile. La nuova serie è già disponibile.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI