Enerpazo EP237 Enermax - Mini tower per gli amanti del fai da te
Il case può accogliere schede madri ATX e fino a 4x hard disk, oltre a 7x slot PCIe
Enermax ha annunciato il lancio del suo ultimo case per PC mini-tower, l'Enerpazo EP237 è progettato per offrire un supporto efficiente al raffreddamento e all'espandibilità, rivolgendosi sia ai principianti che agli esperti che amano assemblare il proprio PC. Il design compatto del telaio, che misura (P x L x A) 410 x 210 x 450 mm, offre una soluzione pratica e funzionale per massimizzare lo spazio senza sacrificare le prestazioni.
Una delle caratteristiche più significative è il supporto avanzato per il raffreddamento. Il case può ospitare un dissipatore AIO per CPU fino a 360 mm di lunghezza e 38 mm di spessore, insieme a un massimo di 8x ventole, tra cui una ARGB preinstallata per migliorare il flusso d'aria e garantire temperature ottimali anche durante le sessioni di gioco più intense. L'espandibilità è un'altra caratteristica chiave, con il case che può accogliere schede madri ATX e fino a 4x hard disk, oltre a 7x slot PCIe riutilizzabili per consentire un'ampia personalizzazione.
Le caratteristiche di facile utilizzo, come l'anello della maniglia sul pannello laterale in vetro temperato magnetico trasparente e le fascette Enermax per una gestione organizzata dei cavi. La compatibilità è un altro punto di forza del case, che supporta schede grafiche fino a 365 mm di lunghezza (senza radiatore) e dissipatori ad aria per CPU fino a 162 mm di altezza, garantendo la compatibilità con una vasta gamma di componenti hardware.
La serie Enermax ENERPAZO EP237 è disponibile nelle versioni bianca e nera e attualmente è in vendita in Giappone e Taiwan. Inoltre, un'edizione speciale del modello bianco in bundle con 4x ventole Enermax RGB sarà lanciata in Europa nel mese di marzo. Link a Enermax