Enotria: The Last Song annuncia le edizioni fisiche, al via i pre-order
Fireshine Games e Jyamma Games sono entusiasti di annunciare un'edizione fisica dell'attesissimo action-RPG Enotria: The Last Song, in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S contemporaneamente all'uscita in digitale del gioco il 19 settembre. 2024.
Oggi è possibile prenotare anche un’edizione fisica Deluxe, disponibile esclusivamente su PS5, che include una copia del gioco completo e contenuti scaricabili bonus, tra cui un set di skin per armi aggiuntivo, potenziamenti e oggetti consumabili, oltre ad un artbook digitale e alla colonna sonora digitale. I preordini sia per l'edizione fisica che per l'edizione fisica Deluxe sono disponibili presso i rivenditori a partire da oggi.
Enotria: The Last Song è un action-RPG in chiave souslike ambientato in uno splendido mondo ispirato al folklore italiano, dove il sole più splendente proietta l'ombra più scura. Indossa maschere uniche, affronta nemici formidabili e altera la realtà con il potere di Ardore per svelare i segreti di Enotria.
Svela i misteri di un mondo straordinario, indossando le maschere dei nemici caduti per assumere i loro ruoli e abilitare nuovi modi di giocare. Incanala il potere di Ardore per alterare dinamicamente la realtà, cambiando gli stati ambientali per risolvere enigmi, rivelare segreti, attraversare un mondo in decomposizione e ottenere un vantaggio strategico nelle battaglie, in una missione per sconfiggere i temibili Autori e liberare il mondo dal ristagno.
Enotria: The Last Song sarà disponibile dal 19 settembre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.