Epic annuncia Bulletstorm - Prime info
Epic, tramite le pagine di Game Informer, ha svelato Bulletstorm (tradotto letteralmente, "tempesta di proiettili"), nuovo sparatutto in arrivo su "console e PC".
Il gioco, che sarà annunciato ufficialmente dagli stessi produttori nelle prossime due settimane, ci mette nei panni di Grayson Hunt, un soldato Black Ops del 26o secolo, precisamente della squadra Dead Echo, capitanata dal Generale Serrano.
La missione di Hunt é quella di assassinare un terrorista responsabile di migliaia di omicidi. Quando si rifiuta di ucciderlo, Hunt stesso diventa la persona più ricercata della galassia.
Dieci anni dopo, Hunt ha cambiato vita. Vive ora ai margini dello spazio con il cyborg Ishi Sato. Quando Hunt vede la nave da guerra del suo ex-generale, l'Ulisse, decide di distruggerla con la propria.
A causa della collisione, entrambe le navi cadono su un pianeta vicino, molto simile ad una Las Vegas in rovina. Ovviamente, questo nuovo mondo é stracolmo di mostri mutanti di ogni tipo. Ed é qui che comincia il gioco. In più, sappiamo già da ora che ci sarà multiplayer ma nessuna cooperativa.
"Come il titolo lascia intendere, i giocatori dovranno vedersela con alieni spaventosi per mezzo di un sistema di combo che incoraggia la varietà di stile, headshot dopo headshot", é scritto nella rivista.
"E' un qualcosa di impressionante. Dopo aver letto il nostro articolo di 10 pagine, capirete come mai Epic ha comprato il team polacco People Can Fly per metterlo al lavoro su questo progetto"