Epic Games regala un gioco al giorno: il primo è Vampire Survivors
Torna la gradita tradizione delle festività natalizie in casa Epic
Epic Games Store non è ancora riuscito a scalfire la supremazia di Steam nel campo del digital delivery per i giochi computer, ma non si può certo dire che non ci stia provando. Il negozio digitale della compagnia guidata da Tim Sweeney adotta da qualche anno una tattica ben precisa per fidelizzare i clienti: quella di dispensare doni a cadenza settimanale. Ogni giovedì, puntualmente troverete qualche nuova chicca da aggiungere gratuitamente alla vostra biblioteca.
Epic Games Store si traveste da babbo Natale
Durante l'anno il negozio digitale regala uno o più giochi alla settimana, ma quando arrivano le feste Epic Games Store si fa molto più generoso: per un periodo di una quindicina di giorni, viene infatti donato un video game al dì. Fra i titoli che vengono messi gratuitamente a disposizione di tutti gli utenti, può anche capitare di trovare qualche piccola perla, come ad esempio è successo oggi.
Il primo gioco regalato durante le festività da Epic Games Store è Vampire Survivors, l'irresistibile roguelike firmato dall'italiano Poncle. Avete tempo fino alle ore 17:00 di domani per riscattare Vampire Survivors; dopo di che, ci sarà un altro titolo gratuito che resterà nel negozio per 24 ore, e così via fino all'inizio del nuovo anno. Se non volete perdervi i giochi gratis, basterà dunque loggarvi su Epic Games Store una volta al giorno.