Esports World Cup Foundation e Honor – Annunciata la partnership

A partire dal 3 luglio Riyadh sarà l'epicentro del fandom degli esports e degli appassionati di gaming

Esports World Cup Foundation e Honor  Annunciata la partnership

La Esports World Cup Foundation (EWCF) e Honor hanno annunciato una partnership strategica per la Esports World Cup (EWC) 2024, il più grande festival di gaming al mondo che si terrà quest'estate a Riyadh. L'Honor 200 Pro sarà lo smartphone ufficiale dell'EWC, utilizzando la sua tecnologia avanzata per migliorare l'esperienza del mobile gaming in titoli come Free Fire, Honor of Kings e il torneo femminile di Mobile Legends: Bang Bang.

Esports World Cup Foundation e Honor – Annunciata la partnership

A partire dal 3 luglio la Esports World Cup trasformerà Riyadh nell'epicentro del fandom degli esports e degli appassionati di gaming. A Boulevard City, i fan potranno vedere i loro atleti e club preferiti competere in 22 campionati di gioco per una parte del montepremi di oltre 60 milioni di dollari - il più grande nella storia degli esports. Nell'arco di 8 settimane la Esports World Cup offrirà anche festival e molto altro ancora.

Punti salienti del Honor 200 Pro:

- Piattaforma mobile della serie Snapdragon 8: Con una velocità di clock della CPU fino a 3GHz, garantisce un rendering grafico fluido e una reattività in tempo reale.

- Batteria al silicio-carbonio da 5200 mAh: Offre fino a 61 ore di utilizzo con una singola carica.

Esports World Cup Foundation e Honor – Annunciata la partnership

- Dimming senza rischi a 3840 Hz: Certificato TÜV Rheinland Flicker Free Display e TÜV Rheinland Full Care Display, con Natural Tone 2.0 per ottimizzare la temperatura del colore del display.

- Raffreddamento avanzato: Dotato di una camera di vapore di 36.881 mm², più grande del 10% rispetto al modello Honor 90, per una dissipazione del calore eccezionale.

La partnership si concentrerà sull'engagement globale dei giocatori, sul rafforzamento dell'identità del marchio e sulla promozione di una comunità basata sullo spirito competitivo.