Euphoria stagione 3 - Parla il boss della HBO Casey Bloys

Il salto temporale e l'ambientazione oltre il liceo al centro delle accese discussioni

Euphoria stagione 3  Parla il boss della HBO Casey Bloys

Un dirigente HBO ha confermato il ritorno del cast della terza stagione di Euphoria, mentre il dramma liceale prevede un salto temporale. Tra ritardi nella programmazione e dissensi sulla direzione della storia, si è speculato molto su come proseguirà la serie iper-stilizzata del creatore Sam Levinson. La principale preoccupazione degli spettatori per la terza stagione di Euphoria è da sempre il cast, dal momento che molti dei protagonisti della serie sono ormai star richiestissime con un'agenda fitta di impegni.

Euphoria stagione 3 - Parla il boss della HBO Casey Bloys

In un nuovo commento a Variety, Casey Bloys, presidente e chief content officer di HBO e Max, ha confermato che la terza stagione di Euphoria avrà “lo stesso cast di base”. Allo stesso tempo non ha confermato i nomi delle star, per cui occorrerà ancora attendere per avere la certezza del prossimo coinvolgimento di Zendaya, Jacob Elordi, Sydney Sweeney e Hunter Schafer.

Bloys si è così espresso: “Sam Levinson ci sta lavorando. Ci sono stati molti tira e molla. Uno dei problemi a cui credo Sam stia pensando è che non vuole più ambientarlo al liceo. È lì che la storia si è sviluppata, allora aveva senso. In merito alla diversa ambientazione ci sono molte discussioni e soluzioni possibili rispetto allo sviluppo futuro. Credo che abbia una visione di cui è entusiasta e che sia impegnato a scrivere in tal senso. Il cast principale è lo stesso”.