Extraction 3 - Chris Hemsworth ha detto la sua al Comic-Con

La sfida è quella di mantenere incredibilmente alta la performance artistica senza ripetersi inutilmente

di Claudio Pofi

Il primo film diretto da Sam Hargrave e prodotto dai fratelli Russo vedeva Chris Hemsworth nei panni di Tyler Rake, mercenario incaricato di salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Extraction è diventato rapidamente uno dei film originali più visti di Netflix anche grazie all'impressionante sequenza di 12' minuti in piano sequenza. Il successo è continuato con Extraction 2 del giugno 2023, dove Tyler Rake è coinvolto in una nuova missione di salvataggio ad alto rischio.


Durante un'intervista sul red carpet del Comic-Con di San Diego, Chris Hemsworth ha offerto interessanti aggiornamenti sull'attesissimo Extraction 3. Hemsworth ha condiviso dettagli sul processo di sviluppo del film e su ciò che i fan possono aspettarsi. Alla domanda sullo stato delle cose, Hemsworth ha rivelato: “Siamo nel bel mezzo della produzione, stiamo scrivendo e cercando di definire la storia”.

Hemsworth ha sottolineato l'importanza del lavoro di squadra per la serie Extraction, lodando la sinergia tra lui, il regista Sam Hargrave, i produttori Joe ed Anthony Russo e Netflix. “Ogni volta c'è stata una grande collaborazione tra tutti per espandere l'universo di Extraction dandogli vita con coraggio”, ha dichiarato. Rispetto ad Extraction 3 ha sottolineato: “Vogliamo essere sicuri di fare le cose per bene e avere una sceneggiatura abbastanza buona rispetto alle precedenti, perché sono molto orgoglioso dei primi due film e spero riusciremo a ripeterci”.