F1 2012 e DiRT Showdown al Top Audio Video Show

Dal 13 al 16 settembre, in occasione del Top Audio Video Show 2012 (Atahotel Quark - Via Lampedusa, 11/A – Milano), Namco Bandai Partners Italia sarà presente presso lo stand ASUS, con due dei suoi prodotti di punta dedicati al mondo dell’automobilismo: Dirt Showdown (PC) e F1 2012 (PC). Previsto in uscita il 20 settembre, F1 2012, il nuovo episodio della pluripremiata serie di Codemasters offre, quindi, in questa occasione un’anteprima davvero eccezionale.


I PC desktop ASUS ultra performanti della serie CG8270 saranno, infatti, ulteriormente arricchiti da due delle più realistiche ed adrenaliniche esperienze di gioco in ambito automobilistico.


In F1 2012 (disponibile per PS3, Xbox 360 e PC) i giocatori potranno provare l’impareggiabile brivido di diventare un pilota di FORMULA UNO con un gran numero di nuove modalità di gioco, importanti avanzamenti tecnici e di gameplay oltre a un vasto numero di componenti multiplayer competitivi e co-operativi. F1 2012 conterrà tutti i team ufficiali, i piloti e i circuiti del FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2012, incluso il debutto del FORMULA 1 UNITED STATES GRAND PRIX 2012 ad Austin, Texas ed il ritorno del famoso circuito Tedesco, Hockenheim, nel calendario.


Dirt Showdown (disponibile per PS3, Xbox 360 e PC), progettato per offrire una completa immersione di guida fatta di velocità, stile e distruzione, rappresenta il gioco a più alta interattività di sempre di Codemasters; split-screen multiplayer, otto giocatori nelle gare online, veloci partite per party online e offline e integrazioni da YouTube vengono completate da una nuova ed eccitante serie di macchine per l’off-road.


L’appuntamento con l’eccellenza a 360° é, quindi, per domani con il Top Audio Video Show 2012 presso l’Atahotel Quark di Milano.