F1 25: il trailer di annuncio con la data e tutte le info
Ancora una volta scendiamo in pista con Codemasters
Il campionato mondiale di Formula 1 è appena cominciato e gli appassionati hanno molto di cui parlare a riguardo: fra i vari argomenti, ci sono la superiorità delle McLaren, l'immediata sostituzione della seconda guida Red Bull e poi c'è lui, il nuovo pilota della Ferrari, un certo Lewis Hamilton. Non a caso, il campione britannico è stato scelto come principale testimonial di F1 25, che è stato annunciato da Electronic Arts e Codemasters.
Le novità di F1 25
Oltre ovviamente agli aggiornamenti a vetture e piloti, il gioco con la licenza ufficiale della Formula 1 offrirà alcune novità fra cui la modalità Carriera Scuderia 2.0, che consentirà di creare la propria storia, prendendo in mano le redini di un team. Inoltre, è in arrivo Braking Point 3, il prossimo capitolo delle vicende narrate all'interno dei video game F1. Ulteriori novità verranno annunciate più avanti.
F1 25: la data di uscita e le piattaforme
F1 25 sarà disponibile a partire dal 30 maggio 2025. I bolidi sfrecceranno su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC via EA App, Steam ed Epic Games Store. Il gioco dovrebbe inoltre approdare dal day one sul servizio EA Play Pro. F1 25 verrà venduto in due edizioni: Standard ed Iconic. Riportiamo qui di seguito prezzi e contenuti, compresi i bonus preorder.
F1 25: le edizioni e i prezzi
Standard Edition - prezzo: 59,99 €
- Gioco completo
- 5.000 Pitcoin
- Pacchetto iniziale F1 World
- Livrea, tuta e guanti 75° anniversario F1
Iconic Edition - prezzo: 79,99 €
- Gioco completo
- 18.000 Pitcoin
- Pacchetto iniziale F1 World
- Pacchetto Paraurti F1 World
- Livrea, tuta e guanti 75° anniversario F1
- 3 giorni di accesso anticipato
- Pacchetto iconico di Lewis Hamilton
- Evento esclusivo F1 World di Lewis Hamilton
- Raccolta Livree stagione 2025 per la modalità Prova a tempo
- Piloti Icona F3