F1 - Immagini dalla produzione del film con Brad Pitt
Alla scoperta del film girato durante i weekend dei Grand Prix

Da Apple Original Films sta per arrivare in sala F1, l'attesissimo film sulla Formula 1 diretto da Joseph Kosinski (Top Gun: Maverick), con protagonista Brad Pitt. Definito dal produttore e pluricampione di F1 Lewis Hamilton come "il film sulle corse più autentico di sempre" è un'opera che promette un'esperienza mozzafiato quanto realistica.
La storia segue l'ex pilota di F1 (Brad Pitt) che torna in pista, affiancato da Damson Idris nel ruolo del giovane compagno di squadra all'APXGP, scuderia che sfida i veri campioni del circuito. Il film è stato girato durante i weekend dei Grand Prix in un mix unico di fiction e realtà. Guarda la featurette esclusiva per un assaggio di quanto accaduto dietro le quinte.
Il cast stellare include anche Kerry Condon, Tobias Menzies, Kim Bodnia e Javier Bardem. Kosinski dirige su sceneggiatura di Ehren Kruger, con la partecipazione di talenti del calibro del direttore della fotografia Claudio Miranda e del compositore Hans Zimmer.
Prodotto da Monolith Pictures, Jerry Bruckheimer, Plan B Entertainment e Dawn Apollo, F1 sarà distribuito in Italia da Warner Bros. Pictures a partire dal 26 giugno 2025.