F1 Manager 2023, gestisci le nuove monoposto di Formula 1 dal 31 luglio
Uscirà su PC, console Sony e Microsoft. Versione fisica prevista in seguito
Diventa il team principal di una delle scuderie di Formula 1 dell’ultima stagione del campionato mondiale in F1 Manager 2023 di Frontier Developments, disponibile dal prossimo 31 luglio su PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S.
Cambia la storia dello sport impersonando uno dei team partecipanti e portandolo al successo, in questa e nelle future stagioni, cambiando piloti tra quelli presenti in griglia oppure scoprendo talenti tra le nuove leve nei campionati minori di F2 e F3, scegliendo in che direzione guidare gli sviluppi della monoposto, impartendo ordini durante la gara riguardo passo gara e strategie, e molto altro.
Le nuove modalità “Griglie di partenza” e “Momento di gara” propongono condizioni realmente accadute nei vari Gran Premi; riuscirai a fare di meglio con la tua scuderia?
F1 Manager 2023 sarà disponibile nelle edizioni standard, a €54,99, e Deluxe, a €64,99. Prenotando il titolo in digitale si avrà accesso a tre scenari esclusivi della modalità Momento di gara, mentre se preferite una versione fisica per console dovrete attendere ancora un po'. A voi il trailer dell’annuncio.