F1 Manager 24, la stagione ha inizio il 23 luglio
Disponibili i pre-order per le edizioni standard e deluxe
L'edizione 2024 di F1 Manager ha una data di uscita. Il manageriale dedicato alla categoria regina del motorsport di Frontier Developments debutterà su PC tramite Steam ed Epic Games Store, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S il prossimo 23 luglio.
I pre-order sono disponibili per acquistare le edizioni standard, a 34,99 euro, e Deluxe, a 44,99, al cui interno i giocatori troveranno il pacchetto "Create A Team F1 2024 Show Car", cinque livree classiche del "Create A Team Classically Inspired Livery Patterns" e cinque "Custom Race Replay Scenarios", per poter dire la propria in gare realmente accadute nelle stagioni passate e corrente di Formula 1 e non solo.
Per la prima volta nella serie, avremo modo non solo di scegliere una delle 10 scuderie esistenti, ma anche di crearne una tutta nostra per sfidare la competizione, potendo accedere alla rosa aggiornata dei piloti di F1 e ai talenti nelle categorie minori di Formula 2 e Formula 3, con la possibilità di sviluppare e gestire tratti e personalità delle nuove leve. Non mancano migliorie in-game, come una rinnovata veste grafica, nuove angolazioni della telecamera durante le corse e la possibilità di incappare in guasti meccanici. A voi il trailer di gameplay dell'annuncio.