F1 - Primo teaser trailer del film sulla Formula 1 con Brad Pitt

La regia è di Joseph Kosinki, lo stesso dietro la macchina da presa per "Top Gun: Maverick"

di Claudio Pofi

Fanatici dell'alta velocità, preparatevi: è arrivato il primo trailer di F1, nuovo film prodotto da Warner Bros. Pictures e Apple Studios che racconterà del mondo emozionante dei bolidi da corsa visto attraverso gli occhi di Brad Pitt. Nonostante il trailer sveli poco sulla trama, offre un'iniezione di adrenalina con riprese mozzafiato dall'interno di un'auto da corsa lanciata sul circuito.

Brad Pitt interpreta Sonny Hayes, pilota di Formula 1 che torna in pista dopo un incidente. Ad accompagnarlo in questa avventura c'è Joshua Pearce (interpretato da Damson Idris), giovane deciso a diventare una leggenda. Il cast include anche Kerry Condon, Javier Bardem, Tobias Menzies, Callie Cooke, Kim Bodnia, Sarah Niles, Will Merrick, Samson Kayo, Joseph Balderrama, Lewis Hamilton, Art Newkirk, Abdul Salis, Michael Aaron Milligan, Eddie Eniel, Andy M Milligan e Rachel Walters.

Joseph Kosinski dirige dopo il successo globale di Top Gun: Maverick. La sua esperienza si riflette da subito nelle emozionanti riprese che fanno percepire il brivido dell'abitacolo e l'intensità della gara. Quello che è già stato definito come uno dei film più costosi della storia del cinema arriverà nelle sale l'estate del 2025.