Molyneux parla del prossimo Fable
E' un Peter Molyneux critico per il passato e pieno di buoni propositi per il futuro quello che vi presentiamo oggi (il recente Bafta deve avergli fatto bene).
Il boss di Lionhead studios si é infatti dichiarato deluso per quanto riguarda il livello tecnico dell'ultimo Fable, ma ha subito promesso che con il prossimo capitolo punterà a sorprendere i giocatori. Cosa dire? Speriamo abbia ragione.
"Incolpo me stesso per questo risultato. Dopo l'accoglienza di Fable 2 le mie aspettative erano alle stelle. Il problema é stato la pianificazione dello sviluppo del gioco. Dovevamo prestare più attenzione al processo di realizzazione di Fable 3. Ci siamo resi conto che il titolo non é all'avanguardia rispetto ai migliori giochi attualmente in circolazione. Abbiamo bisogno di andare avanti. Ho un'idea molto chiara su quale strada percorrerà il franchise in futuro. Il prossimo episodio dovrà stupire i giocatori per la sua qualità..."
A questo punto senza volerlo (forse) ha indirettamente rivelato l'arrivo di un nuovo Fable... ma questa non é esattamente una sorpresa.